Legge europea sui cookies

Fonte di Speranza

CHIAMACI 02.93.57.13.68
DONA ORA!

Regala un grande pranzo di Natale

Regala un grande pranzo di Natale

Con 5 euro fai felice un bambino

Updating Amount...
Select Payment Method Loading...
Personal Info

Donation Total: €5.00

A Ester, Lionel, Beatrice e Faustin… è a loro che puoi regalare un grande pranzo di Natale

Nelle scorse settimane è venuto a trovarci padre Giovanni Querzani, missionario in Congo e ci ha parlato del terribile aumento dei casi di malnutrizione, prima causa di morte dei bambini.
Con le lacrime agli occhi ci ha detto che lo scorso Natale, di prima mattina, ha dovuto portare in ospedale la piccola Mercedes*, 4 anni, gravemente malnutrita.
“Padre Giovanni, l’ho portata da te perché non so più cosa fare – gli ha detto la mamma – la mia bambina sta morendo…”
Lo stato di malnutrizione della piccola Mercedes* era tale che Padre Giovanni ha ritenuto necessario consultarsi con un medico prima di darle qualcosa da mangiare.
Fortunatamente Padre Giovanni ha una lunga esperienza e ha capito subito la gravità della situazione.
La tempestività del suo intervento e una terapia adeguata a base di alimenti terapeutici ha salvato la vita della piccola Mercedes!
Ora Mercedes sta bene, ma padre Giovanni non può darsi pace: “per un caso risolto se ne presentano subito almeno altri cinque!”
Dare da mangiare a tutti i suoi bambini – che sono oltre cento tra casa-famiglia Tupendane e Centro Nutrizionale – sta diventando un’impresa titanica!
Ha bisogno anche del tuo aiuto.
Ogni giorno alla sua porta bussano madri disperate perché non hanno nulla da dare da mangiare ai loro figli, ogni giorno qualcuno gli affida un orfano o un bambino abbandonato… Sono tutti denutriti e spesso ammalati. Rischiano di morire fin da piccoli!

Aiutaci! Basta davvero poco per farli sorridere

A NATALE, VUOI REGALARE UN GIORNO DI GIOIA?

Con una piccolissima somma puoi regalare a un bambino della casa-famiglia Tupendane un piatto di riso con un po’ di fagioli e verdure, un pezzetto di carne o di pesce e forse anche una bibita zuccherata per festeggiare il Natale più bello. Per loro sarà un pranzo di Natale eccezionale!
E anche i bambini di Bukavu ti faranno un regalo: il loro sorriso sarà il GRAZIE più grande che tu abbia mai sentito. UN GRAZIE CHE VALE LA SPERANZA!

“Quando torno in Italia non riesco nemmeno a raccontare la disperazione che vedo negli occhi di questi bambini. E’ difficile spiegare che vuol dire non aver nulla da mangiare! Non posso abbandonarli: sono il futuro e non hanno futuro se non riesco ad aiutarli ora!”.

IL REGALO PIU’ BELLO, IL SORRISO DI UN BAMBINO

Aiutaci a regalare a tutti i bambini della casa-famiglia Tupendane di Padre Querzani lo stesso sorriso che oggi Ester, Faustin. Lionel e Beatrice regalano a te! Natale è l’occasione giusta e non c’è regalo più bello (e più giusto) che rendere felice un bambino!

DONA ORA! Bastano 5 euro per regalare un pranzo di Natale ai bimbi di Padre Querzani!

Buon Natale a te e ai tuoi cari e grazie di cuore.

I Natali passati...

Con 5 euro fai felice un bambino

Updating Amount...
Select Payment Method Loading...
Personal Info

Donation Total: €5.00

SHARING IS CARING