290 volte grazie a tutti i nostri sostenitori che l’anno scorso hanno scelto di destinare il 5×1000 a Fonte di Speranza sostenendo le nostre attività.
Sono da poco stati pubblicati dall’Agenzia delle Entrate i dati relativi alle donazioni del 5×1000 e Fonte di Speranza ha ricevuto relativamente alle erogazioni emesse nell’anno finanziario 2023, € 9.620,83, corrispondenti a 290 scelte da parte dei nostri sostenitori.
Un ottimo risultato per la nostra piccola ma fattiva Fondazione e ne siamo molto orgogliosi!
Il cinque per mille indica una quota dell’IRPEF, che lo Stato italiano assegna agli enti che svolgono attività socialmente rilevanti per dare sostegno alle loro attività.
Ogni contribuente è libero di destinare il suo 5×1000 agli enti che preferisce semplicemente inserendo il codice fiscale dell’associazione prescelta nella propria dichiarazione dei redditi.
Quest’anno vogliamo fare ancora di più, vogliamo superare le 300 scelte e vogliamo impegnarci per raggiungere insieme traguardi sempre più importanti. Per farlo, abbiamo bisogno del tuo contributo!
Scegli di destinare il tuo 5×1000 a Fonte di Speranza e ricorda, non è una donazione extra, ma è fondamentale per aiutare migliaia di bambini, donando loro acqua, cibo, cure mediche, istruzione e speranza!
Dona il tuo 5×1000 a Fonte di Speranza e salva la vita dei bambini.
Grazie di cuore a tutti!
Commenta