Scegliendo di destinare il tuo 5×1000 a Fonte di Speranza scegli di compiere un gesto concreto per rimettere in piedi una persona, scegli dunque di ridare dignità a chi non si può nemmeno permettere di sperare nel futuro, perché può solo pensare a sopravvivere, soprattutto donne e bambini.

donna con bambino davanti l'ospedale di Fonte di Speranza a Kemba

Non è una tassa aggiuntiva

Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi scegliere di fare molto per le persone più vulnerabili. Non è una tassa aggiuntiva, non è un sostituto dell’8×1000, ma si tratta di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse. Se non si indica a chi destinare questa cifra, l’importo previsto andrà allo Stato. Basta mettere la tua firma e scrivere il nostro codice fiscale: 97 390 880 157.

Restiamo indipendenti

Fonte di Speranza non accetta fondi dai governi, quindi la nostra attività è possibile solo grazie al supporto economico dei nostri sostenitori. Questo ci permette di essere un’associazione indipendente, in grado di intervenire anche dove le grandi associazioni -attivate dai grandi fondi governativi- non possono arrivare. Questo è un altro importante motivo per indicare il nostro codice fiscale 97 390 880 157 nella tua dichiarazione dei redditi.

COME FARE

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per il 5 per mille:
Firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc.”.
Sotto la tua firma, riporta il nostro codice fiscale: 97 390 880 157

Inviaci un messaggio

Puoi richiedere maggiori informazioni contattandoci direttamente a questo numero di telefono: 02 93 57 13 68
Oppure scrivendoci un messaggio usando il form qui sotto. Siamo una piccola associazione, avrai modo di conoscerci direttamente e di farci tutte le domande di cui hai bisogno.

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori, assicurati di averli compilati prima di inviare il messaggio