Evento Online

In occasione del 25 novembre, Giornata Internazione per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne,  abbiamo organizzato un incontro virtuale per conoscere, con ospiti prestigiosi, l’Associazione dedicata al dottor Mukwege, premio Nobel per la Pace 2018

La violenza sulle donne, ben lontano dall’essere eliminata, è uno dei motivi che ci ha fatto conoscere e decidere di sostenere l’opera del Dott. Mukwege in Congo.

L’evento online, che si terrà mercoledì 25 novembre alle ore 21.30 in diretta facebook, sarà una serata per conoscere lAssociazione Amici del Dott. Mukwege.

Saranno presenti Don Ampelio Crema, in rappresentanza dell’Istituto Culturale San Paolo, Diego Sportiello, Presidente dell’Associazione Fonte di Speranza, Luca Ramaioli, in rappresentanza del Decanato della Parrocchia di San Pietro e Paolo di Cinisello Balsamo (MI), e Pierre Kabeza, in rappresentanza della Diaspora Congolese.

Clicca qui per registrarti all’evento gratuito su Evenbrite

Lottare contro la violenza sulle donne significa soprattutto lottare per la Pace, per i diritti e la dignità umana, in ogni angolo del nostro pianeta.

Sostienici

    • Bambini haitiani giocano con le mani

      Sostieni Fonte di Speranza

      La nostra missione è quella di avere sempre fondi a disposizione da destinare subito a chi ne ha più bisogno. Niente sprechi e niente attese.
      €28.362,50 donated