Blog

Un anno con Fonte di Speranza – Il calendario DIY in regalo

Un calendario tascabile da scaricare e stampare per stare insieme tutto l’anno

Un anno è passato e uno nuovo carico di buoni propositi è arrivato. Insieme a voi abbiamo realizzato piccoli ma grandi progetti. Grazie al vostro sostegno abbiamo cambiato la vita a tante persone: avete salvato bimbi piccoli dalla malnutrizione, aiutato mamme e intere comunità a ripartire.

Per questo motivo il nostro motto per il 2017 sarà “Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”, un bellissimo proverbio della saggezza africana che ci guiderà nel perseguire l’attività che svolgiamo da più di 11 anni presso i villaggi più poveri di Paesi come la R.D. del Congo, la Sierra Leone e altre zone remote del continente nero.

Tutto questo è possibile solo perché voi decidete di farlo: grazie alla vostra generosità, dove prima c’era rassegnazione, adesso c’è speranza.

Fonte di Speranza per ringraziarvi di cuore – non è retorica, sono ringraziamenti davvero sentiti – ha pensato di ricambiare con un pensiero per stare con voi tutto l’anno: un calendario tascabile da stampare, ritagliare e assemblare (è facile facile da fare).

Non lo puoi stampare ma lo vorresti tanto? Ti capiamo! Compila il form qui sotto e lo riceverai a casa tua, gratuitamente, sia che tu abbia già donato o no.