Goal, Sorrisi, Solidarietà – In campo con la Nazionale Calcio TV Il Gabibbo in campo a RHO con Fonte di Speranza ONLUS – Venerdì 31 maggio.
E dopo la partita SOLO per i primi 30 iscritti la possibilità di festeggiare a cena con i giocatori della Nazionale Calcio TV. Vi aspettiamo, non potete mancare a questa occasione unica a RHO, chiama il 3405285982 o scrivi a partita@fontedisperanza.org e prenota subito il tuo posto!
Ringraziamo Fondazione Cariplo per il patrocinio e per aver reso possibile l’evento #conFondazioneCariplo
Il progetto è stato realizzato con Fondazione Cariplo impegnata nel sostegno e nella promozione di progetti di utilità sociale legati al settore dell’ arte e cultura, dell’ ambiente, dei servizi alla persona e della ricerca scientifica. Ogni anno vengono realizzati più di 1000 progetti per un valore di circa 150 milioni di euro a stagione. Fondazione Cariplo ha lanciato 4 programmi intersettoriali che portano in sé i valori fondamentali della filantropia di Cariplo: innovazione, attenzione alle categorie sociali fragili, opportunità per i giovani, welfare per tutti. Questi 4 programmi ad alto impatto sociale sono: Cariplo Factory, AttivAree, Lacittàintorno, Cariplo Social Innovation. Non un semplice mecenate, ma il motore di idee. Ulteriori informazioni sul sito www.fondazionecariplo.it