Blog

Goal, sorrisi, solidarietà

Fonte di speranza in campo con la nazionale calcio TV

Come sapete Fonte di Speranza è sempre molto attenta al fabbisogno di acqua pulita e sicura e per questo grazie al sostegno di Walter Longo della LW Group (www.lwgroup.it) abbiamo organizzato per il giorno 31 maggio 2019 la partita di solidarietà con la Nazionale Calcio TV (www.nazionalecalciotv.it) i cui proventi raccolti saranno destinati alla costruzione di un Pozzo per l’acqua e per garantire maggiori condizioni igieniche nella regione di Kabala in Sierra Leone.

Il comune di Rho, con cui già da diversi anni organizziamo la manifestazione “Acqua che dà, acqua che toglie” a Villa Burba, si è reso subito disponibile nell’organizzazione e nel concedere il Patrocinio con l’Assessorato alla Cultura ed allo Sport e all’Assessorato alla Scuola e Istruzione, Cultura ed Eventi, Politiche giovanili, Comunicazione, Teatro. (www.comune.rho.mi.it)

Sarà un pomeriggio all’insegna dello sport e della sportività dove i bambini la faranno da padroni in una sfilata pre-partita dedicata a tutte le associazioni sportive di Rho e dintorni. Saranno loro, i bambini, gli ospiti d’onore insieme al Gabibbo che si presterà a mille divertenti selfie.

Per poter garantire un’efficiente organizzazione a questo evento a risonanza nazionale si sono generosamente mossi anche altri amici che daranno il loro supporto come il gruppo GDI www.gruppodimpresa.it e la Rhodense Calcio www.rhodensecalcio.it presso il cui stadio si svolgerà la partita e lo spettacolo.

Dove, Come e Quando partecipare

Quando: venerdì 31 maggio dalle ore 19.00 per lo spettacolo – ore 20.30 fischio d’inizio
Dove: Rho, MI, Via Carroccio, 2/4
Maggiori info: partita@fontedisperanza.org

Manifesto - "Goal, Sorrisi, Solidarietà", Fonte di Speranza in campo con la Nazionale Calcio TV
Vi terremo aggiornati su tutte le novità e sui dettagli dell’ambizioso progetto che ancora una volta porteremo avanti con entusiasmo. Grazie a tutti voi che continuamente ci sostenete e supportate!