Una donazione in memoria è uno gesto d’amore che permette di trasformare il ricordo di una persona cara in una fonte di speranza per chi non ne ha. Ricordando una persona cara a te, alla tua famiglia, a un amico o ancora alla tua azienda, farai del bene e renderai il suo nome indelebile.

La tua donazione verrà utilizzata per costruire un pozzo, proseguire con la ristrutturazione di uno dei nostri centri medici, sostenere gli studi oppure fornire cure mediche e cibo salvavita a tanti bambini meno fortunati.

Il ricordo migliore sarà sempre la ritrovata speranza per questi bimbi e la gioia nei loro occhi, ma se lo desideri, invieremo a te o alla famiglia della persona scomparsa, una pergamena che attesta la tua donazione a suo nome a favore dei nostri progetti. Ti basterà scriverci una volta effettuata la donazione e lasciarci i dati necessari oppure compilare l’apposito formulario. C’è inoltre anche la possibilità di apporre in loco una targa personalizzata con il nome della persona a cui è stata dedicata la donazione.

Fai una donazione in memoria con Fonte di Speranza, fai un gesto d’amore!

Ecco alcune testimonianze di nostri donatori che hanno deciso di organizzare una raccolta fondi, coinvolgere le loro famiglie e i loro amici o donare personalmente dedicando questo gesto a una persona cara che non c’è più, rendendo così possibile la realizzazione di pozzi per l’acqua potabile e la costruzione di centri medici in Sierra Leone e nella R.D. del Congo.

Per informazioni o assistenza 

Puoi contattarci direttamente allo 02 93 57 13 68 oppure scriverci un messaggio utilizzando il form qui sotto. Siamo una piccola associazione, saremo felici di parlare con te e avrai modo di conoscerci direttamente e farci tutte le domande di cui hai bisogno! Ti aspettiamo!

    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori, assicurati di averli compilati prima di inviare il messaggio