Collaboriamo con l’Associazione Horizon Welfare per migliorare le condizioni di vita dei bambini dell’Orfanotrofio Sevalaya e del villaggio di Metupalayam nel Tamil Nadu in India.

Nonostante l’India sia tra i paesi più ricchi al mondo, un quarto delle persone denutrite di tutto il mondo vive in questo paese, più della metà dei bambini sotto i cinque anni è malnutrito e i tassi di analfabetismo sono tra i più alti al mondo, soprattutto per le donne.

Il nostro impegno negli anni si è rivolto nello specifico ai piccoli dell’Orfanotrofio Sevalaya, per i quali abbiamo creato un programma di Sostegno a Distanza con il fine di garantire loro: cure mediche, istruzione e assistenza economica di base.

Scegliendo di attivare il Sostegno a Distanza, anche tu puoi migliorare le condizioni di vita di un bambino, perché sostenendolo ci permetti di supportare la sua famiglia e la comunità in cui vive e tenere lontano fame e lavoro minorile.

Con il Sostegno a Distanza, entrerai a far parte della vita del bambino che sosterrai, conoscerai il suo nome e la sua storia, riceverei la foto del bambino, le sue lettere e aggiornamenti su di lui e sui suoi studi almeno due volte l’anno. Costruirai con lui un legame indissolubile e se lo desideri, potrai andare a conoscerlo e vedere con i tuoi occhi come è cresciuto grazie al tuo sostegno.

Per adottare oggi stesso, ti basta scaricare, compilare e inviarci questo modulo. Attraverso il tuo contributo – che può essere versato in un’unica soluzione o mensilmente – sosterrai un bambino in tutte le sue principali esigenze.

Il 20% della quota per il sostegno copre le spese di gestione e comunicazione in loco e in Italia,  l’80% è destinato alle necessità dei bambini.