Blog

Grazie a tutti coloro che sono sempre al nostro fianco

Messaggio di Fine Anno dal nostro Presidente, Diego Sportiello

Siamo a fine anno ed è tempo di bilanci. Il nostro Presidente Diego Sportiello ha inviato un messaggio a tutti gli iscritti alla nostra newsletter per fare il punto della situazione, tracciare la rotta per il 2019, anno del nostro 15° Anniversario, e per fare a tutti gli Auguri per un nuovo anno insieme, pieno di Speranza.
Ci uniamo al Presidente per augurare a tutti una buone fine e un inizio ancora migliore, grazie per essere sempre con noi e per rendere tutto quello che facciamo possibile!

«Gentile Sostenitore,

Il 2018 è stato un incredibile anno per Fonte di Speranza, un anno difficile per la situazione nazionale e internazionale, ma anche un anno di conferme e consolidamento.

Lo abbiamo speso rafforzando e ampliando i nostri programmi esistenti, nonché sviluppando alcuni nuovi ed entusiasmanti progetti a cui daremo più spazio l’anno venturo che ormai è alle porte, quali ad esempio il sostegno a distanza per i bambini più bisognosi.

L’anno prossimo ci prepariamo inoltre a celebrare il nostro 15° anno di attività, un traguardo davvero importante per qualsiasi Associazione, ma ancora di più per noi di Fonte di Speranza che operiamo solo ed esclusivamente grazie al sostegno dei nostri donatori, quindi facendo a meno per scelta di fondi pubblici.

Durante il 2018 abbiamo viaggiato in India e in Africa, per controllare con i nostri occhi l’avanzamento dei progetti e controllare che ogni centesimo donato fosse stato impiegato nel modo migliore. Siamo anche entrati nelle scuole italiane, per raccontare ai ragazzi cosa abbiamo visto e per cercare di costruire un ponte tra loro e i loro coetanei meno fortunati.

Quando dai a Fonte di Speranza, puoi star sicuro che il tuo dono sta davvero salvando vite. La tua donazione ci consente di sostenere programmi vitali che aiutano soprattutto donne e bambini, i più fragili e i più colpiti nelle situazioni difficili. Aiutando loro, aiuti le loro vulnerabili comunità a riprendersi dalla mancanza di istruzione, sanità, acqua. E, mentre il lavoro continua, il tuo sostegno ci consente anche di permettere a queste persone di tornare a sperare.

In questo periodo di vacanze abbiamo condiviso con te le storie di Sunil, Mathias e Umoja – bambini che erano destinati a un futuro incerto fatto di sofferenza e miseria. Oggi, però, questi bambini e molti altri come loro stanno affrontando un futuro molto più luminoso, grazie ai sostenitori di Fonte di Speranza che hanno contribuito a rimetterli in piedi e a restituire loro il diritto di essere bambini.

Con il tuo sostegno, non vedo l’ora di iniziare un nuovo anno pieno di speranza e di cose buone per te, per Fonte di Speranza, per i nostri collaboratori e per gli uomini e le donne coraggiosi che ogni giorno ci consentono di tradurre in realtà la nostra missione.

Con gratitudine ti invio i miei più calorosi Auguri»

Diego Sportiello
Presidente di Fonte di Speranza Onlus
Fonte di Speranza - Firma Diego

Tutti gli articoli del 2018

Commenta

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com