Blog

“Le Meraviglie dell’Africa”, calendario 2019

Il nostro regalo per te: il calendario digitale con tutte le giornate più significative di questo 2019 accompagnate da magnifiche fotografie dell’Africa

Cari amici e sostenitori di Fonte di Speranza, in questo 2019 la nostra Associazione raggiunge un traguardo importante e compie i 15 anni di vita. Tanti ne sono passati da quando, armati di tanta buona volontà e praticamente senza nessuna risorsa, abbiamo cominciato a rimboccarci le maniche per cercare di offrire sollievo e speranza a tanta gente che, nei paesi più poveri del mondo, soffriva la malattia più grave che l’uomo conosca: la povertà. Sono stati 15 anni difficilissimi e meravigliosi, in cui tante persone come te si sono via via unite alla nostra piccola Associazione e ci sono state vicine, offrendo un sostegno generoso, costante e davvero vitale per la realizzazione dei nostri progetti.

FdS - Diego Sportiello in Africa

Grazie all’aiuto degli Amici di Fonte di Speranza – abbiamo così potuto regalare conforto e aiuto materiale a tanta gente e soprattutto a migliaia e migliaia di bambini che avevano scritte nel loro destino la fame e le malattie che uccidono prima di potersi affacciare alla vita stessa.
E li abbiamo salvati con le loro madri offrendo assistenza e sicurezza nella gravidanza e nel parto, abbiamo scavato pozzi per gli abbandonati che non avevano acqua pulita e sicura da bere. Ci siamo riusciti grazie a persone come te.

FdS - Padre Querzani e Diego Sportiello2

Diego Sportiello, Presidente di Fonte di Speranza, insieme a Padre Giovanni Querzani

Il vostro aiuto è stato prezioso nelle emergenze e nella quotidianità di tante persone

Padre Giovanni Querzani, Peter Bayuku Konteh, Willie Bomoi, J.M. Katentu, Mary Packiam che, in Africa e in India, sono i nostri migliori alleati nel grande cammino della solidarietà che vuole offrire un futuro di salute e di istruzione a tanti bambini. Il vostro aiuto è stato prezioso nelle emergenze e nella quotidianità di tante persone, che oggi ringraziano tutti e ciascuno di voi rinnovandoci ogni giorno la richiesta di stare loro vicino anche in questo nuovo anno 2019. Insieme andremo avanti in Congo, a Bukavu, a Kemba, a Moba, e nei distretti più poveri della Sierra Leone e dell’India. Grazie al vostro sostegno e alle vostre donazioni potremo impegnarci con sempre maggiore efficacia per salvare tanti innocenti e riportare un po’ di speranza tra i più poveri del mondo.

Grazie alla tua generosità e all’aiuto di tanti amici il cammino può continuare.  In marcia dunque anche in questo 2019!

I nostri migliori auguri di Buon Anno 2019

Come ottenere il Calendario digitale 2019 “Le Meraviglie dell’Africa”

Il calendario è gratuito e ottenerlo è molto semplice, ti basterà iscriverti ai nostri aggiornamenti email (1 invio al mese circa). Una volta che avrai confermato la tua iscrizione “atterrerai” sulla pagina del nostro meraviglioso calendario digitale. Lì potrai decidere se scaricare tutto il calendario oppure decidere se effettuare il download solamente dei mesi che ti interessano.

Se invece sei già iscritto al nostro servizio di aggiornamento email, riceverai il link per il download direttamente nella tua casella email. Nel caso tu non l’abbia ricevuto, allora clicca sul pulsante qui sotto e ripeti l’iscrizione, il sistema ti accompagnerà sulla pagina del download.

FdS - Le meraviglie dell'africa 2019

Commenta