Blog

“Le Meraviglie dell’Africa”, calendario 2019

Il nostro regalo per te: il calendario digitale con tutte le giornate più significative di questo 2019 accompagnate da magnifiche fotografie dell’Africa

Cari amici e sostenitori di Fonte di Speranza, in questo 2019 la nostra Associazione raggiunge un traguardo importante e compie i 15 anni di vita. Tanti ne sono passati da quando, armati di tanta buona volontà e praticamente senza nessuna risorsa, abbiamo cominciato a rimboccarci le maniche per cercare di offrire sollievo e speranza a tanta gente che, nei paesi più poveri del mondo, soffriva la malattia più grave che l’uomo conosca: la povertà. Sono stati 15 anni difficilissimi e meravigliosi, in cui tante persone come te si sono via via unite alla nostra piccola Associazione e ci sono state vicine, offrendo un sostegno generoso, costante e davvero vitale per la realizzazione dei nostri progetti.

FdS - Diego Sportiello in Africa

Grazie all’aiuto degli Amici di Fonte di Speranza – abbiamo così potuto regalare conforto e aiuto materiale a tanta gente e soprattutto a migliaia e migliaia di bambini che avevano scritte nel loro destino la fame e le malattie che uccidono prima di potersi affacciare alla vita stessa.
E li abbiamo salvati con le loro madri offrendo assistenza e sicurezza nella gravidanza e nel parto, abbiamo scavato pozzi per gli abbandonati che non avevano acqua pulita e sicura da bere. Ci siamo riusciti grazie a persone come te.

FdS - Padre Querzani e Diego Sportiello2

Diego Sportiello, Presidente di Fonte di Speranza, insieme a Padre Giovanni Querzani

Il vostro aiuto è stato prezioso nelle emergenze e nella quotidianità di tante persone

Padre Giovanni Querzani, Peter Bayuku Konteh, Willie Bomoi, J.M. Katentu, Mary Packiam che, in Africa e in India, sono i nostri migliori alleati nel grande cammino della solidarietà che vuole offrire un futuro di salute e di istruzione a tanti bambini. Il vostro aiuto è stato prezioso nelle emergenze e nella quotidianità di tante persone, che oggi ringraziano tutti e ciascuno di voi rinnovandoci ogni giorno la richiesta di stare loro vicino anche in questo nuovo anno 2019. Insieme andremo avanti in Congo, a Bukavu, a Kemba, a Moba, e nei distretti più poveri della Sierra Leone e dell’India. Grazie al vostro sostegno e alle vostre donazioni potremo impegnarci con sempre maggiore efficacia per salvare tanti innocenti e riportare un po’ di speranza tra i più poveri del mondo.

Grazie alla tua generosità e all’aiuto di tanti amici il cammino può continuare.  In marcia dunque anche in questo 2019!

I nostri migliori auguri di Buon Anno 2019

Come ottenere il Calendario digitale 2019 “Le Meraviglie dell’Africa”

Il calendario è gratuito e ottenerlo è molto semplice, ti basterà scrivere alla nostra email info@fontedisperanza.org chiedendo l’invio di una copia del calendario.

FdS - Le meraviglie dell'africa 2019

Commenta

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com