Blog

A San Valentino donare è il gesto più romantico!

San Valentino è dopodomani e ancora non hai trovato il regalo che volevi?

Ci pensiamo noi con una idea diversa e interessante per celebrare questa festa nel migliore dei modi e allo stesso condividere il tuo amore con chi ha più bisognoil progetto Wishraiser Gift Card.

Di cosa si tratta?

Da quest’anno, siamo partner di Wishraiser, una piattaforma di raccolta fondi innovativa che ci permette di ricevere donazioni regolari per sostenere i nostri progetti. Wishraiser rappresenta infatti un nuovo modo per sostenere cause benefiche in modo però smart e divertente, premiando le persone speciali che scelgono di impegnarsi con una donazione.

 

Come? 

Grazie a un meccanismo che si basa sul “Vinche chi Dona”! Basta, infatti, anche una piccola donazione per partecipare a tutte le estrazioni messe in palio dalla piattaforma wishraiser e vincere il premio che si preferisce.

 

Cosa è la Wishraiser Gift Card? 

La Wishraiser Gift Card è una una carta regalo digitale che permette di attivare una donazione a favore della nostra Organizzazione e partecipare a estrazioni settimanali per vincere infiniti premi e voucher da 1000 euro.

Quale migliore occasione per per scegliere una Wishraiser Gift Card e fare un regalo solidale, innovativo e coinvolgente?

 

L’amore più grande è proprio quello condiviso! Scegli di fare un regalo unico, non solo per chi lo riceve. Grazie!

Commenta

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com