Blog

1 dicembre – Giornata Mondiale del Dono

IL PROSSIMO 1 DICEMBRE ANCHE FONTE DI SPERANZA PARTECIPA ALLA “GIORNATA MONDIALE DEL DONO”, IL #GIVINGTUESDAY. QUEST’ANNO ABBIAMO DECISO DI sostenere il progetto “REGALA UN PRANZO DI NATALE AI BAMBINI DI BUKAVU”, delle azioni mirate per sostenere i bambini di bukavu (r.d. Congo) come Jerome, Jacques e Emilie che sono accuditi e curati nel centro nutrizionale Di PADRE QUERZANI, missionario in congo da 40 anni.

Come puoi aiutarci? VOTA, CONDIVIDi questo messaggio E DONA PER dare un pasto caldo a Jerome, Jacques, Emilie e gli altri 300 bambini curati nel centro nutrizionale. GRAZIE!

Che Cos’è #GivingTuesday

Quest’anno, il primo dicembre, si celebra la Giornata Mondiale del Dono. È una giornata di festa in cui celebrare il bello di donare.

#GivingTuesday è nato come appello alla solidarietà, è un movimento presente in oltre 55 paesi che ha l’obiettivo di celebrare e diffondere la cultura del dono, come azione quotidiana.

E in questo particolare periodo storico, in cui succedono tante cose che creano divisioni, violenza e terrore, questo tipo di evento è significativo e urgente più che mai.
Asha Curran – CEO GivingTuesday

#GivingTuesday è arrivato in Italia per la prima volta nel 2017 grazie a AIFR – Associazione Italiana di Fundraising – e ha coinvolto le più importanti organizzazioni non profit con i loro sostenitori e donatori che hanno promosso, votato e donato sul sito dedicato www.givingtuesday.it e la piattaforma di raccolta fondi www.ungiornoperdonare.it 

Come funziona?

L’obiettivo ovviamente è contribuire concretamente alla realizzazione delle iniziative solidali che partecipano.
Il nostro progetto si chiama: “Regala il Pranzo di Natale ai Bambini di Bukavu”

Come puoi aiutarci?

Votando: cliccando qui puoi votare il nostro progetto.

Condividilo con tuoi amici più voti abbiamo più possibilità abbiamo di riceverei 12.500 euro messi a disposizione per i 4 progetti più votati.

Hai tempo fino al 6 gennaio 2021!!!!

È Natale ogni volta che facciamo sorridere un bambino… aiutaci ad aiutare Jerome, Jacques e Emilie. Contiamo su di te… vota ora!

Il Natale che sta arrivando sarà diverso per tutti, in tutto il pianeta, perché giunge alla fine di un anno intenso e impegnativo. Coloro che ne stanno soffrendo di più, non solo da noi, sono i bambini.

I bambini di Padre Querzani non chiedono giochi, tablet o cose extra, ci chiedono il nostro sostegno per poter continuare a combattere la malnutrizione e la fame. Circa 300 bambini tra cui Jerome, Jacques, Emilie che lottano tutti i giorni contro i morsi della fame.

Per aiutarli a sopravvivere abbiamo bisogno anche di te! Insieme possiamo continuare a sostenerli.

Vota e sostieni il nostro progetto.

Grazie

GivingTuesday 2020

    • Bambini haitiani giocano con le mani

      Sostieni Fonte di Speranza

      La nostra missione è quella di avere sempre fondi a disposizione da destinare subito a chi ne ha più bisogno. Niente sprechi e niente attese.
      €11.204,00 donated

Commenta

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com