
Siamo lieti di annunciare la celebrazione del nostro 20° anniversario ad Assisi, il 16 novembre 2024, presso la Sala Stampa del Sacro Convento, in collaborazione con Assisi Suono Sacro e con il patrocino della Codacons e di Assourt.
L’evento, di cui vi daremo aggiornamenti nelle prossime settimane, sarà un’occasione unica per celebrare la musica e la solidarietà. Durante la serata sarà presentato infatti anche il CD “Melodie di Speranza” nato dal desiderio di condividere un messaggio di speranza e come ringraziamento ai nostri sostenitori per l’interesse verso i nostri progetti.
Le musiche contenute in questo CD rappresentano una versione inedita realizzata in esclusiva per noi dal Maestro Andrea Ceccomori, che ha generosamente offerto il suo talento come tributo gratuito. Siamo inoltre profondamente grati a Lino Del Vecchio e ad Aldo Azzaro per aver prestato la loro opera a titolo gratuito, contribuendo in modo significativo alla realizzazione di questo progetto.
Ogni traccia inclusa in questo CD è stata scelta con cura per ispirare, confortare e portare un sorriso nei cuori di chi l’ascolta. Le melodie selezionate rappresentano un viaggio attraverso emozioni e sentimenti che rispecchiano i valori della nostra Fondazione: la speranza, la solidarietà e la perseveranza.
Partecipazione e Informazioni
Per maggiori informazioni clicca qui ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.
A presto!
Commenta