“Per un genitore il dolore della perdita di un figlio resta immutato nel tempo. Le parole non riescono ad alleviare la sofferenza nè a riempire il vuoto. Ma l’incontro con i fondatori di “Fonte di speranza” ha rappresentato un momento importante di condivisione: la proposta di dedicare a nostro figlio un pozzo in un villaggio sperduto in Sierra Leone ha consolato i nostri cuori.
Grazie “Fonte di Speranza” per aver realizzato questo importante progetto che farà ricordare il nostro Mattia per sempre.”
Queste sono le parole di Marco e Daniela, genitori di Mattia, i quali, attraverso la donazione in memoria, hanno voluto ricordare loro figlio.
Scegliere una donazione in memoria, significa far rivivere il ricordo di una persona cara con un’azione concreta. Nel caso di Daniela e Marco, questo gesto ha significato donare acqua ai bambini del villaggio di Masofinya, in Sierra Leone.
“Questo pozzo è il regalo di Mattia, a tanti bimbi come lui, affinchè non manchi mai loro l’acqua!”
Fai un gesto d’amore, ricorda una persona amata con una donazione in memoria perché, se si ha un posto nel cuore di qualcuno, non si è mai soli!
Grazie per quanto potrai fare. Con l’aiuto di tutti possiamo farcela!
Commenta