Blog

Un grande regalo per la piccola Yelie: una protesi per tornare a camminare!

Yelie Koroma ha 10 anni, vive in Sierra Leone, e a causa di un’infezione non correttamente curata ha dovuto sottoporsi all’amputazione della gamba. All’inizio dell’anno stava tornando da scuola a piedi con i suoi fratelli, percorrendo i molti chilometri per raggiungere il piccolo villaggio a nord della Sierra Leone dove vive, quando è caduta, si è rotta la gamba destra e ha poi subito l’amputazione della gamba.

 

Questa condizione non le permette di camminare e la costringe a una vita di difficoltà. Per questo ha urgente bisogno di una protesi!

 

Da sempre costruiamo ambulatori e centri medici nei paesi più poveri del mondo e forniamo assistenza medica nelle zone rurali di Paesi come il Congo, la Sierra Leone o l’India. Alla base del nostro stesso motivo d’essere, c’è l’attenzione nei confronti dei malati, soprattutto le bambine e i bambini meno fortunati. Per questo, vogliamo regalare a Yelie la possibilità di tornare a camminare, garantendole di continuare a frequentare la scuola e offrendole una vita migliore ogni giorno.

 

PER FARLO ABBIAMO BISOGNO DI TE!

OGNI AIUTO È DECISIVO PER PORTARE CONFORTO E SPERANZA DI VITA.

 

Aiutaci anche tu! Dona Ora!

Grazie di cuore 

Commenta

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com