Yelie Koroma ha 10 anni, vive in Sierra Leone, e a causa di un’infezione non correttamente curata ha dovuto sottoporsi all’amputazione della gamba. All’inizio dell’anno stava tornando da scuola a piedi con i suoi fratelli, percorrendo i molti chilometri per raggiungere il piccolo villaggio a nord della Sierra Leone dove vive, quando è caduta, si è rotta la gamba destra e ha poi subito l’amputazione della gamba.
Questa condizione non le permette di camminare e la costringe a una vita di difficoltà. Per questo ha urgente bisogno di una protesi!
Da sempre costruiamo ambulatori e centri medici nei paesi più poveri del mondo e forniamo assistenza medica nelle zone rurali di Paesi come il Congo, la Sierra Leone o l’India. Alla base del nostro stesso motivo d’essere, c’è l’attenzione nei confronti dei malati, soprattutto le bambine e i bambini meno fortunati. Per questo, vogliamo regalare a Yelie la possibilità di tornare a camminare, garantendole di continuare a frequentare la scuola e offrendole una vita migliore ogni giorno.
PER FARLO ABBIAMO BISOGNO DI TE!
OGNI AIUTO È DECISIVO PER PORTARE CONFORTO E SPERANZA DI VITA.
Aiutaci anche tu! Dona Ora!
Grazie di cuore ♥
Commenta