Blog

Gelati solidali a Lainate

Una dolce tradizione che la Gelateria -16° Artigiani del Gelato ha voluto inaugurare nel 2017 in occasione dei suoi primi 5 anni di attività: per festeggiare, ha devoluto l’incasso netto di un’intera giornata a due associazioni di Lainate.

Anche quest’anno, il 28 agosto, al compimento del suo 10 compleanno, ci hanno coinvolti in questa manifestazione simpatica, golosa ma soprattutto solidale.

La giornata è stato un successo! Vogliamo ringraziare di cuore Sabrina e Claudio, proprietari della gelateria, per averci coinvolto in questa iniziativa speciale, le loro collaboratrici e gli animatori per il loro meraviglioso lavoro e tutte le persone che sono passate a trovarci, tra cui Aldo Tropea, Danila Madonnini e l’ex sindaco di Lainate Pietro Romanò, è stato un onore avervi con noi!

A nostra volta abbiamo deciso di utilizzare questo generoso contributo alla nostra causa in partnership con Padre Querzani, all’insegna della lotta contro la malnutrizione.

Se anche tu come tutti noi vuoi fare di più per lottare contro le ingiustizie che ancora ci circondano, attivati in prima persona e organizza un evento di raccolta fondi nella tua città! I modi per sostenere i nostri progetti sono tanti, scrivici o chiamaci per organizzarci insieme

Un aiuto per...

    • Bambini haitiani giocano con le mani

      Sostieni Fonte di Speranza

      La nostra missione è quella di avere sempre fondi a disposizione da destinare subito a chi ne ha più bisogno. Niente sprechi e niente attese.
      €21.298,00 donated

Commenta

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com